
NASCE IL NUOVO SITO DEL CONSIGLIO CENTRALE RHO MAGENTA, PER AVVICINARCI SEMPRE DI PIU’ ALLA GENTE
Anche il Consiglio Centrale Rho Magenta della San Vincenzo sbarca su internet. Otto conferenze che racconteranno quello che facciamo e perché lo facciamo. Ormai ci conoscete da anni, ma pensiamo di essere arrivati ad un punto di svolta importante. Abbiamo tanti progetti e idee in mente che vogliamo divulgare. Abbiamo delle pagine social per avvicinarci sempre di più alla gente e adesso anche un sito internet. Lo abbiamo voluto per tanti motivi. Anzitutto per farci conoscere sempre di più. Nel sito troverete informazioni sulle varie attività che svogliamo, sui progetti e tra questi c’è lo spettacolo teatrale dal divertimento assicurato che si terrà il prossimo 29 novembre al Cinemateatro Nuovo di Magenta.
Di questo ne abbiamo già parlato nella sezione eventi, ma ne parleremo ancora perché i fondi che raccoglieremo in quell’occasione verranno destinati ad una ben precisa attività che spiegheremo tra qualche giorno. Inoltre con il sito internet sarà possibile fare donazioni in maniera semplice e diretta o capire come diventare volontari. Perché è anche questo quel che cerchiamo. Nuovi volontari che abbiano idee e voglia di darsi da fare per gli altri. Che siano giovani o meno giovani non è importante perché si è giovani nella testa e non nell’età anagrafica. Spesso non ce ne rendiamo conto, ma non c’è bisogno di fare chissà che cosa per aiutare una persona in difficoltà.
Le otto conferenze sono quelle di Magenta San Martino, Magenta San Girolamo, Rho, Corbetta, Binasco, Bareggio, Arese, Abbiategrasso. Ognuna è diversa dall’altra perché copre un territorio con differenti problematiche. Ma tutte sono unite dall’unico obiettivo di fare il bene del prossimo. Quello che speriamo è che troviate in questo strumento un modo per conoscerci sempre meglio e sostenerci!
Ma vogliamo conoscere anche te! Nella sezione “Diario di Viaggio” potrai scrivere di te, delle tue passioni, dei tuoi desideri, delle tue idee. Potrai condividere la Tua storia fatta di gioie e dolori e così faremo tutti un tratto di strada assieme. Che sia breve o lungo si vedrà, ma sarà sicuramente fantastico!